Cucina

La filosofia alla base della cucina di Gianfranco Massolino

coadiuvato dalla madre Elvira e da una schiera di validi collaboratori, consiste nel riproporre i grandi piatti classici del territorio langarolo e monfortino in particolare, riveduti ed alleggeriti per renderli maggiormente raffinati e digeribili. Le ricette, tramandate di generazione in generazione, mantengono dunque i propri antichi sapori e la propria semplicità.

L'attenzione per le materie prime - in particolare funghi e tartufi - è massima; a quelle della tradizione piemontese, naturalmente proposte rispettando le variazioni stagionali, Gianfranco Massolino ama affiancare i grandi classici della cucina internazionale, soprattutto pesce e foje gras. Anche il servizio è improntato ad una grande professionalità ed attenzione, senza però far perdere al ristorante Trattoria della Posta la caratteristica impronta calda ed informale che la contraddistingue da sempre.

Menu Cantina

Galleria immagini

SALI!© 2011. Ristorante Trattoria della Posta — Località Sant'Anna 87, 12065 Monforte d'Alba, Italy — c.f. e p.iva 02642200048 — Tel/fax +39.0173.78120
Privacy Policy